COS'È Guarigione Riconnettiva / RECONNECTIVE HEALING

Reconnective Healing e` una nuovo metodo di guarigione presente per la prima volta sul pianeta. Ci riconnette alla pienezza dell’Universo e ci riconnette alla Completezza del nostro Essere e della nostra identita'. Riesce a riconnetterci all’Universo ed alla nostra vera Essenza, non solo attraverso un complesso di frequenze terapeutiche, ma anche ed interamente attraverso una banda di frequenze totalmente Nuova. La veridicità della sua esistenza è dimostrata chiaramente sia nella realtà pratica che nei laboratori scientifici.

 Riconnessione e' quindi il processo generico per mezzo del quale si viene riconnessi come entita' all’Universo al quale apparteniamo, e che si espleta nella forma di Reconnective Healing, cioe' Guarigione Riconnettiva. Questo tipo di guarigione avviene  mediante una serie di frequenze evolutive che  sono propagate in una nuova banda larga, attraverso di uno spettro di luce e di informazioni. Ed è proprio attraverso la Reconnessione  che siamo in grado di interagire con questi nuove gamme di luce ed informazioni, e con questi fattori  riusciamo a riconnetterci. Questa e' una grandissima novita', una realtà nuova che tutti possono imparare e mettere in pratica. 

Ottimi risultati conseguiti con il  trattamento di questa terapia, come ad esempio:

La paralisi cerebrale, epilessia, sclerosi multipla, demenza,  cancro, osteoartrite, artrite reumatoide, sindrome da stanchezza cronica, disturbi del sistema immunitario, disturbi psicologici, mentali ed emotivi, difetti della vista, traumi post parto,  fratture di lunga guarigione, disturbi post-traumatici da movimento, deformità post-ictus, vene varicose .. e molti altri,possono essere curati esclusivamente con questa nuova metodologia basata sulla cosidetta Guarigione Riconnettiva. Alla terapia c'è pero' qualche  limite. Ogni circostanza di guarigione,infatti, ha i suoi sviluppi diversi,ma comunque relativamente collegati alla sfera Universale. Il  Dr.Eric Pearl, che ha approfondito i suoi studi circa l'essistenza di queste frequenze sulla Terra, è giunto, dopo molti anni di esperienza,alla  conclusione che, alla guarigione di un certo livello,  arriva chi adotta abilmente la completa gamma delle frequenze della luce e delle informazioni. Il trattamento funziona con tutti gli esseri viventi della terra. La guarigione non presenta alcun rischio per gli effetti collaterali ( garanzia di sicurezza assoluta ) . Ogni trattamento riguardera' esattamente problema indicato e  si svolgera' nel momento più necessario e opportuno. La guarigione è un processo che continua anche dopo la fine della sessione  e la terapia adottata non esaurisce la sua efficacia. Quando il PRATICTIONER non esegue il giusto trasferimento di queste frequenze della quinta dimenzione, al paziente non viene trasmessa la quantita' di energia risolutiva.Pertanto in tal caso, non puo' esserci una forma classica di perfetta  guarigione ".

LA Reconnective Healing è un'esperienza che di solito cambia la vita .

 Per la prima volta nella storia,questo nuovo spettro di frequenze di luce ed informazioni, determinano un' efficace e sorprendente forma di guarigione che sia mai stata disponibile fino ad ora.Tutto questo comprende e si estende anche a tutte le forme già conosciute di trattamenti " energetici".Il nostro Spettro di guarigione Reconnectiva,consente  una guarigione piena e costante, e si evolve nel tempo come ogni forma  di energia. Il trattamento che non è solo fisico ,ma soprattutto mentale ed emozionale ,pertanto l'evoluzione del vostro essere e della vostra essenza, risulta essere molto diversa da quella ottenuta con i metodi Reiki Johrei , Jin Shin , QiGong o con  qualsiasi "tecnica" sconosciuta. Reconnective Healing  permette di trascendere la tecnica e le sue limitazioni. L' interazione  del paziente con queste  forme di energia, chiaramente palpabile ,inizia durante la sessione , e continua  a lavorare per molto tempo,anche dopo aver lasciato lo studio di Reconnective Healing del PACTITIONER. Seguendo alcune sessioni, il paziente sarà sintonizzato  con le frequenze complete ed evolutive della trasmissione di energia benefica per qualsiasi tipo di patologia.

Sessione informativa

Abbigliamento :

Vestire comodamente. La Reconnettive Healing si effettua regolarmente vestiti,anzi forse con normali capi di abbigliamento pratici e confortevoli come tute da ginnastica,scarpe sportive o comunque comode da indossare.Poi ci si sdraia sulla schiena , su un comodo lettino da massaggio. (Bisogna avvisare il PRATICTIONER se ci sono difficoltà a rimanere  sdraiati sulla schiena e per lungo tempo.In alternativa la seduta puo' essare effettuata anche stando seduti su apposite comodissime poltrone.

Profumi, fragranze e aromi :

Durante le sessioni sono i sapori e gli aromi spesso hanno un aspetto diverso . Si prega, pertanto, di partecipare alle sessioni, senza aggiunta di aromi artificiali , .

Gioielli, cinture, monete , telefoni cellulari, ecc :

La Reconnective Healing non è soggetta e quindi non risente dell' influenza  di questi oggetti esterni che apparentemente potrebbero sottrarre energia  per la "guarigione" , poiché questa l'energia è solo un sottoinsieme dello spettro della  luce e delle informazioni della Reconnective Healing . Per questo motivo, non c'è bisogno di svuotare le tasche , togliere la cintura , anelli, orologi, monete o rimuovere ed allontanare tutto cio, compreso i telefoni cellulari. Durante il trattamento solo si prega di disattivare la suoneria del telefono cellulare per non disturbare il momento magico della concentrazione e del rilassamento.

L' ottimo stato d'animo :

Basta chiudere gli occhi e lasciarsi andare. Si stabilisce una astratta relazione tra l'osservatore e l' osservato. Prestare attenzione e concentrarsi, segnalare quando si nota qualcosa di insolito.Questa atmosfera vi consentira' di sperimentare le meraviglie.

Tempi :

Le sessioni di Reconnective Healing durano circa 30 minuti.Ritrovarsi nelle condizioni astratte, al di fuori dei vincoli di tempo e spazio, non e' indicato un tempo maggiore.  Di solito consigliamo da  1 a 3 sedute.

Miscelazione: 

La  Riconnessione e / o la Reconnective Healing non possono  essere miscelate con tecniche di guarigione energetica, armonizzazione, cristalli o altre pratiche  di trasmissione di "energia". Pertanto la seduta di Riconnessione e /o di Riconnettive Healing deve essere in assoluto senza l' influenza di altre terapie energetiche. E' consigliabile, pochi giorni prima della sessione e durante la settimana che segue, evitare ogni terapia che utilizza altre  fonti di "energia". 

Vedi di più: www.thereconnection.it

 

Contatti

Vanda Louisa REZNICKOVA Praga 1
Palackeho 5
+ 420 603 770 391
+39 392 197 8525
vandalouisa(chiocciola)gmail.com