FAQ

Qual è la differenza tra il Reconnective Healing e The Reconnection?

La Guarigione Reconnettiva è un ritorno ad uno stato ottimale di equilibrio, e quindi uno stato ottimale di salute e l'evoluzione.

La Reconnessione si tratta di una connessione permanente alla rete  dell'Universo, attraverso il quale è in costante contatto tra la sorgente e il tuo corpo e la vita è sempre tornato all'armonia. Si tratta di una volta-in-a-vita esperienza, facilitato in un processo a due sessioni, che ci lega di nuovo in un sistema senza tempo di intelligenza. E sarà spesso ci buttare sul nostro percorso di vita, forse anche più velocemente di quanto avevamo avuto in mente.

Che cosa potete aspettare durante una sessione di Reconnective Healing o The Reconnection?

L'esperienza di tutti con Reconnective Healing è unico. Spesso guarigioni sono riportati in un istante in una sola seduta. A volte ci vuole un po 'più a lungo per una guarigione a svolgersi. La vostra guarigione può venire in forma di anticipare ... O può venire in una forma non hai nemmeno sognato, quello che l'universo è progettato specificamente per voi.

Guarigioni può venire in tutte le forme. Il modo migliore per consentire una guarigione è di procedere in uno stato di attesa, senza particolari aspettative o attaccamento ai risultati.Ritirare il vostro processo di pensiero partecipativo e semplicemente osservare quando c'è qualcosa da notare, così come quando non c'è niente da notare. Lie lì e lasciare andare, come se si fosse semplicemente un po 'di tempo di riposo inaspettato. Inserite la vostra attenzione all'interno del vostro corpo e permettono di viaggiare attraverso di voi. Osservando ciò che si percepisce come fuori dal comune vi darà abbastanza per occupare la vostra mente senza di perdersi in "dovrei" mentali e "shouldn'ts".

Quante sedute sono necessarie? Quanto tempo ci vorrà per avere una guarigione?

Una visita / guarigione  può essere un sacco.

In generale si consiglia di prendere in considerazione fino a tre sessioni. E anche se ogni sessione è speciale, spesso qualcosa di particolarmente speciale è riportato su numero di sessione tre.

Le guarigioni avvengono in un istante. Che prende il tempo è per la persona a decidere di accettare la guarigione. Se si riceve tutto ciò che cercate per la vostra prima dalla seconda o terza sessione,, è il momento di lasciar andare e permettere cose da svolgersi per conto proprio. Se non si nota nulla dagli terza sessione, Reconnective Healing non può essere il modo appropriato per ricevere quello che stai cercando in quel momento nella tua vita. Anche in questo caso, si consiglia di lasciar andare e permettere tutto ciò che potrebbe svolgersi a farlo. Si può scegliere di tornare a tre, sei, forse anche 18 mesi. L'unica volta che si potrebbe prendere in considerazione un paio di sedute intorno al periodo del vostro primo tre è se una nuova situazione si verifica per voi o se avete sperimentato chiaro, riconoscibile, consistente miglioramento rispetto ai primi tre visite e sembra che ci sia un poco di più per andare. A quel punto si potrebbe prendere in considerazione un paio di sedute. Dopo di che, ancora una volta lasciarsi andare e lasciare che il tempo di dispiegarsi. Reconnective Healing non si tratta di visite regolari o "ritocchi". Non hai bisogno di sessioni "settimanali" o per visitare un medico su una base "in corso". Una volta che avete la vostra sessione (s), è proprio la modifica, la guarigione, la vostra evoluzione. È tuo. Nessuno può portare via da te. Mai.

Contatti

Vanda Louisa REZNICKOVA Praga 1
Palackeho 5
+ 420 603 770 391
+39 392 197 8525
vandalouisa(chiocciola)gmail.com